MENU
IN PRIMO PIANO
/Comunità energetiche rinnovabili

Sostenibilità

30 04 2024

Webinar su Comunità energetiche rinnovabili nel turismo

La Camera di Commercio di Sondrio, insieme a Unione CTS - Confcommercio e Federalberghi Sondrio, organizzerà un webinar informativo il prossimo 7 maggio per spiegare come costituire una Comunità Energetica Rinnovabile (CER) nel settore turistico-ricettivo.

/Tirano 53

Lettera aperta

28 04 2024

Salvate il Tirano 53!

RECENTI
CULTURA E SPETTACOLO
/Festa del 1° maggio a Taronno

Sondalo

30 04 2024

Festa del 1° maggio a Taronno

Com'è ormai consuetudine, anche quest'anno il 1° maggio avrà luogo nella frazione sondalina di Taronno una festa popolare cui solitamente prendono parte numerosi abitanti del posto o provenienti da altre località dell'Alta Valle.

SPORT E TEMPO LIBERO
/I Prati conquistano il primo posto agli Special Games a Livigno

Resoconto

30 04 2024

I Prati di Cosio Valtellino conquistano il primo posto agli Special Games di Livigno

Gli Special Games di Livigno hanno visto trionfare la squadra "I Prati" di Cosio Valtellino, che si è aggiudicata il primo posto nella competizione con un totale di 253 punti. L'evento, tenutosi dal 22 al 24 aprile 2024, ha richiamato oltre 400 partecipanti, di cui 250 atleti rappresentanti 24 gruppi sportivi provenienti da diverse località.

LE APP DI

INTORNO TIRANO

I PIU' DISCUSSI

DETTO IN DIALETTO

Se dopo un forte maltempo l’aria odora di terra e vedi i ratti che scappano dalle tane, se non vuoi lasciarci la pelle, fuggi più in alto che poi e non pensare alle sottane. Se dòpu ‘n fort stratémp l’aria la spüza de téra e tà vèdet i ràt che i scàpa fò dàli tàni, se ta vöö miga lasàch la pèl , scàpa pü ‘n olt che tà pö e pénsa mìga àli sutàni. (Méngu)

pitino e doglio.jpg dna.jpg
FOTO DEL LETTORE

Aforisma stimolante su cui meditare (foto P/S)

farmacia basilica.gif Servizi e prodotti per uffici e aziende Laboratorio di personalizzazione professionale